Angeli Costruzioni ha origine nel 1960 con Pietro Angeli, custode di una lunga esperienza sviluppata all’estero ed in Italia nel settore delle costruzioni generali.
Negli anni ottanta viene affiancato nella direzione dell’azienda dal figlio Albert e da allora l’impresa è divenuta un’azienda di primaria importanza a livello nazionale nel campo del settore petrolifero, dell’edilizia privata e pubblica e nelle iniziative immobiliari, civili ed industriali.
Disponibile a rapporti di cooperazione con altre realtà produttive, non soltanto nella sfera edile, si è affermata negli anni per il valore del prodotto e la certezza della positiva risoluzione di ogni impegno assunto.
Angeli Costruzioni poggia la sua struttura su un’esperienza cinquantennale con le maggiori compagnie petrolifere mondiali e su numerose realizzazioni civili.
Attualmente controlla, integralmente o in partecipazione, numerose società edili, immobiliari, elettro-meccaniche, offrendo inoltre supporto finanziario ad attività non necessariamente connesse al settore delle realizzazioni edili.